Isola dei famosi: dopo lʼaddio di Ceccherini Moreno è sotto accusa

All’Isola dei famosi, dopo l’addio di Massimo Ceccherini la situazione è ancora ad alta tensione. A scatenare la reazione del comico toscano è stata infatti un presunto insulto di Raz a sua moglie, riportato a Massimo da Moreno. Samantha de Grenet chiede a Giulia i motivi di questa “soffiata”, arrivata peraltro dopo aver nominato Ceccherini in puntata. Il rapper prova a spiegare le sue ragioni ma non tutti sono convinti…

C_2_fotogallery_3009392_6_image

Quel tarlo instillato da Moreno nella mente di Massimo non convince molti naufraghi. La Calcaterra, rispondendo a Samantha, spiega che Moreno, innervosito dalla lite per il telo, ha deciso di rivelare a Ceccherini le parole scorrette di Raz nei confronti della sua consorte.

Eva a parte, che ha fatto di tutto per convincere Massimo a restare (“non ci credo, tu torni stasera!”), gli altri naufraghi non sembrano particolarmente colpiti dal suo abbandono. A preoccupare semmai sono le dinamiche del televoto ora il comico, che era in nomination, se ne è andato. Samantha e Nancy iniziano a tessere la trama della prossima nomination, scegliendo una vittima sacrificale che sostituisca Massimo nel televoto contro Raz. E il prescelto sembra essere proprio Moreno, forte del suo zoccolo duro di fan che potrebbe battersi per tenerlo in gioco.

Nel salutare Ceccherini non ha lesinato qualche frecciatina e un’ultima accusa al suo nemico numero uno: “È bellissimo, le donne che mi salutano, che mi hanno nominato in dieci – dice -. E un consiglio, continuate a parlarvi male dietro, specialmente occhio a quello là”. E quello là ovviamente è Raz. Che, non toccato dagli ultimi sviluppi, continua a vivere la sua esperienza in solitaria dedicandosi alla pesca lontano dal gruppo…

Isola dei famosi: dopo lʼaddio di Ceccherini Moreno è sotto accusaultima modifica: 2017-02-23T21:38:27+00:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment