Britney Spears, ecco il segreto degli addominali scolpiti

C_2_articolo_3059534_upiImageppIl segreto per un fisico scolpito e addominali tonici? Essere motivati. A dirlo è Britney Spears che posta sui social i video con le sue fatiche. Il risultato è un corpo ben modellato che mette in mostra indossando un reggise. no sportivo verde e calzoncini corti arrotolati per far vedere anche le gambe ben sagomate dagli esercizi.

C_2_fotogallery_3009601_16_image

“Restare motivati” ha scritto la cantante pop svelando il segreto della sua formidabile tonicità. Per la popstar la palestra è una priorità per il suo benessere. “L’esercizio fisico quotidiano è importante per me sia mentalmente che fisicamente” ha detto spiegando cosa è importante per la salute delle donne.

Mamma di due bambini, Jayden e Sean, la Spears concentra i suoi allenamenti nel tempo libero, ma senza mai perderne uno. Britney racconta di aver notato i cambiamenti del suo fisico, soprattutto dopo la nascita dei bambini: i fianchi più allargati, ad esempio. Per questo è ancora più necessario allenarsi e mantenersi in forma, dice.

Britney Spears, ecco il segreto degli addominali scolpitiultima modifica: 2017-03-02T16:02:00+00:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment