Gianluca Vacchi, shopping extralusso: compra una “terrazza” sul mare

Prima i Kids poi i Parents, ma l’aggettivo “rich” accomuna tutti. Sono quelli che hanno lanciato l’account instagram che in pochi giorni ha raggiunto migliaia di follower e tra gli scatti non mancano quelli di Gianluca Vacchi. L’imprenditore italiano dalla bella vita che dopo jet privati, limousine e lusso sfrenato aggiunge alle sue “ricchezze” social pure un’imbarcazione da sogno, la sua “terrazza sul mare”.

C_2_articolo_3080297_upiImagepp

Gadget costosissimi, ville sfarzose, cartoline paradisiache, aerei e automobili di lusso, appartamenti nelle città più belle, ogni tipo di agio e fastosità. Ma nel “patrimonio” che Gianluca Vacchi sbandierava sui social mancava la terrazza marina, quella che galleggia sull’acqua con lettini comodi, sopra la quale stendersi al mare assaporando gli spruzzi dell’acqua salata e la brezza. “My new baby” commenta Vacchi che ha chiamato l’imbarcazione “Genio della lampada”, proprio come lui che (si) avvera ogni desiderio…

Gianluca Vacchi, shopping extralusso: compra una “terrazza” sul mareultima modifica: 2017-06-23T20:56:31+00:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo
One Comment

Add a Comment