Michelle Hunziker invita le neo-mamme ad amare la “ciccetta”… ma qualcuno la bacchetta

Michelle Hunziker manda un messaggio su Instagram alle neo-mamme preoccupate per i chili di troppo dopo la gravidanza: “In questo periodo può facilmente venire la tristezza vedendo tutte le ragazze in costume con taglia 38! Guardate questa foto, ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole. Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone, non sapete quanto ne andavo fiera.

C_2_fotogallery_3081304_0_image

Era il rimasuglio dei miei 14 chiletti messi su orgogliosamente in gravidanza”. Nonostante l’appello condiviso sul suo account social, applauditissimo da molti follower, c’è qualche voce fuori dal coro: “Predicare qualcosa quando si è al di fuori dei problemi in questione è facile, io di ‘rotolini’ a lei non ne vedo. Avrebbe potuto dire queste cose senza esibirsi a tutti i costi per far vedere quanto è bella”. In effetti, dallo scatto, la showgirl svizzera non sembra per nulla in sovrappeso, ma in perfetta forma soprattutto per una donna che ha appena partorito.

Michelle Hunziker invita le neo-mamme ad amare la “ciccetta”… ma qualcuno la bacchettaultima modifica: 2017-07-30T21:38:28+00:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment