Chiara Ferragni con la sua “bimba” in braccio

“My Baby” cinguetta Chiara Ferragni mentre volteggia in galleria Vittorio Emanuele a Milano con il suo cane Matilda tra le braccia. E posta il link al profilo del suo bulldog francese, acquistato ai tempi in cui stava con Riccardo Pozzoli. E proprio il cofondatore del blog della Ferragni si trova a Milano e nelle stesse ore la fidanzata Gabrielle Caunesil posta uno scatto da piazza Duomo in cui i due si baciano con passione.

C_2_fotogallery_3082684_4_image

Si saranno trovati tutti sotto la Madonnina per Matilda? O sarà una casualità quella che vede Pozzoli e la Ferragni a pochi metri di distanza…”social”. Fatto sta che la blogger fidanzata di Fedez linka il profilo di Matilda in cui compaiono le foto di Chiara (mamma) e Riccardo (papà) con il bulldog.

La Ferragni è in dolce attesa, ma le dolci forme della gravidanza sono ancora nascoste nel suo look sbarazzino. Il futuro papà Fedez però gira video mentre Chiara mangia voracemente del cibo d’asporto accovacciata sul tappeto del salotto: saranno le prime voglie? Pare che Chiara e Fedez diventeranno genitori in primavera e per la prossima estate ci saranno le nozze. Un “baby” alla volta…

Chiara Ferragni con la sua “bimba” in braccioultima modifica: 2017-09-19T11:49:02+00:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment