Grande Fratello Vip, sauna e bagni notturni per i “ricchi”

Trattamento benessere notturno al “Grande Fratello Vip“. Mentre gli Stazionati fanno i conti con le privazioni, nella casa agiata Giulia, Ivana, Aida, Ignazio e Gianluca si concedono un tuffo in piscina e una sauna rilassante prima di andare a dormire. Stretto in cabina con tre belle donne, il comico inizia a sudare e non solo per il gran caldo. Soprattutto quando i discorsi si spostano sui déc0lleté femminili…

640x360_C_2_video_755280_videoThumbnail

Giulia e Aida confrontano i balc0ncini rifatti e anche Ivana ammette di voler presto ingrandire il sen0. “Non le hai piccole, sono già grandi e naturali. Al massimo puoi fartele tirare su un po’, ma senza protesi” il consiglio di Giulia.

Per rinfrescarsi un po’ il gruppo si sposta poi in piscina e lo sbalzo termico è notevole. Gianluca propone allora un po’ di acquagym e poi una gara di nuoto tra Ivana e Giulia. La modella vince per un soffio mentre la De Lellis è costretta a ripararsi con le mani in fretta e furia. Essere prosperosa può infatti avere i suoi svantaggi. Per fortuna, però, nessuno ha visto niente…

Grande Fratello Vip, sauna e bagni notturni per i “ricchi”ultima modifica: 2017-09-20T20:51:49+00:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment