Vittorio Sgarbi incontra il suo hater: ma non è un uomo qualsiasi…

Continua la rubrica ‘Leoni da tastiera’, inaugurata dalla trasmissione Mediaset ‘Le Iene’: tanti vip, insultati gratuitamente sui social, hanno l’occasione di ritrovarsi faccia a faccia con i loro haters. Questa volta è toccato ad un personaggio che ha fatto dell’improperio la propria arma di battaglia ed un vero e proprio biglietto da visita: Vittorio Sgarbi, uno che sa difendersi benissimo da solo.

3319906_1207_sgarbi_hater

Quando la ‘iena’ Mary Sarnataro gli mostra diversi insulti di alcuni utenti, Sgarbi si infuria come suo solito. Va detto che alcuni insulti sono gratuiti e del tutto irrispettosi: «Mi chiamano figlio di p…? Mia madre è morta e non è stato dimostrato che lo fosse, chi sono questi che si permettono di insultare una persona che non c’è più?». E giù insulti di ogni genere, anche molto pesanti. C’è però un hater molto particolare, ed è proprio lui che riceverà la visita del critico d’arte e filosofo ferrarese.

Vittorio Sgarbi incontra il suo hater: ma non è un uomo qualsiasi…ultima modifica: 2017-10-23T14:34:57+00:00da valentino775
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment